Chi siamo

Siamo una giovane coppia, Alessio e Mariella, genitori di due splendidi bimbi, Aurora e Marco. Ci accomunano un immenso amore per la natura e il buon cibo trasmessoci dai nostri genitori che, sebbene non fossero contadini, hanno sempre avuto la passione per la terra.

 

Grazie a loro, entrambi abbiamo avuto il privilegio di crescere a stretto contatto con la natura e di avere sempre in tavola cibi freschi e genuini provenienti dall’orto di casa.

 

Dal desiderio di poter garantire ai nostri figli un simile privilegio, nasce l’idea di fondare l'associazione Orti di Veio, allo scopo di condividere anche con altri la passione per la terra e di permettere, a chiunque ne abbia voglia, di avere un orto tutto suo da coltivare a piacimento.

 

Vogliamo offrire un'oasi di pace dove rifugiarsi dai ritmi frenetici della vita moderna e riscoprire il piacere del contatto con la natura.

 

 

 

L'iniziativa, orti in affitto e condivisione familiare

L'Associazione Orti di Veio dista pochi chilometri da Roma ed è situata in una splendida zona ricca di bellezze naturali e di scorci suggestivi.  La nostra iniziativa è rivolta a persone di qualsiasi età, provenienza, residenza, cultura e collocazione socio-economica che abbiano in comune la passione per i prodotti della terra e per la loro coltivazione con metodi naturali.

 

Mettiamo a disposizione un orto in affitto da coltivare a piacimento, affiancato da un parco attrezzato con tavoli e barbecue, dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta e un parco giochi per i più piccoli.

 

Il nostro progetto è quello di creare una piccola comunità di persone che possano godere della loro passione insieme ai propri cari, in un rifugio di tranquillità, lontano dal caos cittadino.

 

I nostri orti si trovano all'interno del Parco di Veio in una splendida zona di Roma Nord ricca di bellezze naturali e di scorci suggestivi. 

 

Coltivare il vostro orto familiare sarà facile, divertente ed economico, meno di un'euro al giorno!

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Orti di Veio Via Giustiniana, 380 Roma

Chiama

E-mail

Come arrivare